cliquez le 
drapeau pour le francais 
 
 
 
IL SACRAMENTO
DEL MATRIMONIO          
 
 
Forse ti può anche interessare
 
La MESSA: LUOGHI e ORARI
Missioni con un loro sito personale con preziose informazioni
Hai del Materiale bello e utile per quest'area? Inviacelo qui . Grazie
 

Fidanzati
  • Scarica qui lo ZIP contenente 22 files
  • Scarica qui lo ZIP contenente  5 files
  • Sussidi in ITALIANO e in FRANCESE in collaborazione con il sito www.qumran2.net
  • QUI , dal sito http://cybercure.catholique.fr/ della diocesi di Nanterre in Francia, molto materiale in lingua francese.
  • Fireproof (= La prova di fuoco). Film drammatico di Alex Kendrick del 2008.  Trama: Il capitano di una stazione dei pompieri di Albany in Georgia, Caleb Holt, è sposato con Catherine Holt, ma dopo i fatidici sette anni di matrimonio il loro rapporto è in crisi, logorato da diversità di vedute sulla vita domestica, sul lavoro, soldi e hobby. La coppia sembra incamminata verso il divorzio quando il padre di Caleb propone loro un ultimo singolare tentativo per salvare il loro matrimonio, un periodo di prova chiamato "The love dare" (La prova dell'amore, la prova di fuoco).  Nonostante la presenza di un terzo incomodo, Gavin Keller, che ha qualche attenzione di troppo per Catherine, grazie alla fede alla fine l'amore trionferà e al termine della "prova" i due ricelebreranno le loro nozze, consacrando il loro legame con un patto innanzi a Dio. Scarica il film in italiano - formato ZIP  e il  Flyer in italiano per la discussione  
 
 
 
  
 
  
 
 
 
 
 
 
 
Animatori
  • Sposarsi! Dove - Come - Quando: 56 diapositive per una guida cristiana al matrimonio. Sposarsi è una gioia, ma organizzare il giorno delle nozze sembra diventare una cosa complicata. Splendida, esaltante, ma terribilmente complicata.  Tutti hanno suggerimenti e consigli da darci e si rischia di cadere nella “industria dei matrimoni” che produce riviste specializzate, siti internet, agenzie organizzative, mostre, e quant’altro per “personalizzare”, con le loro idee, il vostro matrimonio. Nota bene: il file è in .PPT (oltre 17Mb). Val la pena! Autore: don Luciano Cantini già direttore nazionale Migrantes per il Circo e Luna Park.
 
 
 
Messa/Celebrazione